Modalità di pagamento

Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato nelle seguenti modalità:

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine la F.R.A.T. s.r.l. invierà al cliente gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Gli ordini pagati con bonifico bancario vengono spediti una volta che l'accredito del pagamento è diventato effettivo

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. In nessun momento della procedura di acquisto la F.R.A.T. s.r.l. sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.

Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che permette al cliente di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al suo account Paypal. I dati relativi al conto e alla carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal.

Spedizioni

La merce disponibile viene spedita alla destinazione indicata dal cliente e riportata sulla “CONFERMA D'ORDINE” generalmente in 24/48 ore in Sicilia e Calabria; 48/72 ore nell’Italia peninsulare; 5 giorni lavorativi in la Sardegna, adeguatamente imballata e completa di documento di trasporto o fattura accompagnatoria. Il relativo costo verrà calcolato automaticamente al momento dell’acquisto e varia in funzione del peso e delle dimensioni. Al momento della spedizione il Cliente riceverà una mail automatica di avvenuta spedizione, in cui troverà il tracking number da inserire nel sito del corriere per tracciare in tempo reale la spedizione.

Termini di Consegna

I termini di consegna debbono considerarsi indicativi anche se la F.R.A.T. si impegna ad effettuare le consegne nei tempi richiesti e comunque in funzione delle possibilità di produzione e disponibilità di magazzino. La F.R.A.T. s.r.l. si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili alla F.R.A.T. s.r.l., liberano quest’ultima dall’obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. Eventuali ritardi non danno diritto ad alcun indennizzo a favore del cliente. La F.R.A.T. s.r.l. non è obbligata ad accettare resi dei prodotti, salvo che sia stato espressamente pattuito per iscritto. Qualsiasi costo a tal fine sostenuto è a carico dell’Acquirente.

Dovere di Ispezione e Accettazione dei Prodotti.

Il cliente è tenuto a verificare l’integrità della merce al momento della consegna e in caso di danneggiamento apporre una riserva (nota) sulla bolla di consegna ove siano evidenziati i danni subiti dall'imballo o eventuali effrazioni e darne immediata informazione a F.R.A.T. s.r.l.